Inter-Juventus LIVE, le FOMRAZIONI UFFICIALI: Thiago sorprende in difesa, out Yildiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O vede la Juventus in vantaggio con 112 vittorie, 62 pareggi e 76 successi per l'Inter. I bianconeri hanno segnato 352 reti, mentre i nerazzurri ne hanno realizzate 305. Negli ultimi scontri giocati a San Siro, l'Inter ha ottenuto l'ultima vittoria per 1-0 il 4 febbraio di quest'anno (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
La squadra di casa arriva alla partita forte dello 0-1 in casa della Roma allo Stadio Olimpico, grazie al gol di Lautaro Martinez. È arrivato l'appuntamento più atteso della 9ª giornata di Serie A: allo Stadio San Siro si affrontano Inter e Juventus, per il Derby d'Italia. (GianlucaDiMarzio.com)
Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: c'è il vice di Calhanoglu, poche sorprese in attacco (L'Interista)
Scatta l’ora del derby d’Italia: calciomercato.it seguirà in tempo reale Inter-Juventus, big match della nona giornata di Serie (CalcioMercato.it)
Thiago Motta ha aprlato ai microfoni di Dazn. Le sue parole a ridosso del derby d'Italia: Come ha preparato questa partita e che emozione è per lei tornare in questo stadio? (Tutto Juve)
"È normale che un attaccante viva anche per il gol. Ti serve un sostituto di Vlahovic? (Fcinternews.it)
La partita tra Inter e Juventus sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport (canali 201, 213, 251) sia in streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Fantacalcio ®)