Bomba d’acqua sulla Toscana, la stazione di Siena completamente allagata per il maltempo

Per saperne di più:
Maltempo

Bomba d’acqua sulla Toscana, la stazione di Siena completamente allagata per il maltempo Dopo la bomba d’acqua che ha colpito la Toscana, la stazione di Siena è stata completamente sommersa dall’acqua con disagi alla circolazione dei treni. In Toscana per domani venerdì 18 ottobre, è prevista allerta meteo arancione. A Siena chiuse le scuole di ogni ordine e grado. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage (Fanpage.it)

Su altre fonti

Oltre 60 i millimetri caduti in poche ore anche se la Regione segnala 97 millimetri caduti a Sovicille. (Siena News)

Fermi i convogli, increduli i cittadini che riprendevano la scena. Di Laura Valdesi Siena Sott’acqua. (LA NAZIONE)

Anche i binari della stazione si sono trasformati in un fiume (video di copertina) mentre allagamenti si sono registrati anche alla palestra della sezione Scherma del Cus. Allagamento in via Massetana Romana a Siena (Nel Quotidiano -)

Siena, l'acqua entra ovunque in ditte e negozi di via Massetana Romana

La stazione ferroviaria di Siena è allagata stasera a causa del violento temporale che si è abbattuto sulla città, in particolare i sottopassaggi. I treni sono bloccati e secondo quanto si apprende da Fs lo stop della circolazione durerà almeno fino alle 12 di domani. (RadioSienaTv)

Nelle immagini di Gennaro Groppa, inviato sul posto, vediamo alcune delle criticità in Strada Massetana Romana e alla stazione ferroviaria (Corriere di Siena)

– Sono decine le ditte e i negozi allagati in via Massetana Romana, uno degli insediamenti produttivi più importanti di Siena. Due momenti degli allagamenti in via Massetana RomanaMissing Credit E i video sono eloquenti, con gli operatori commerciali disperati per una situazione molto grave. (LA NAZIONE)