Torino-Empoli, Coppa Italia: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con tre match in programma martedì 24 settembre. L’ultimo di questi, con fischio d’inizio alle ore 21:00, mette di fronte allo stadio Olimpico Torino il Torino di Paolo Vanoli e l’Empoli di Roberto D’Aversa. La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà la Fiorentina negli ottavi di finale. (Bottadiculo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sarà l’ennesimo bel colpo d’occhio di un impianto che da tempo ormai fa registrare quasi sempre il pienone. Entusiasmo e presenze. (Calcio Casteddu)
Ecco dove vedere Torino-Empoli in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 24 settembre alle ore 21:00 (Toro.it)
Paolo Vanoli da calciatore ha alzato due volte la Coppa Italia con il Parma (1998/99) e la Fiorentina (2000/01), segnando in entrambe le finali che all’epoca si giocavano con la formula di andata e ritorno. (Torino Granata)
Vincere e ottenere la qualificazione agli ottavi di finale contro la Fiorentina: è questo l’obiettivo del Torino domani sera in Coppa Italia contro l’Empoli, motivo per il quale Paolo Vanoli non opterà per un turnover selvaggio. (Toro.it)
TORINO: poco, pochissimo turnover per Vanoli. In porta ci sarà Milinkovic, mentre in difesa verranno confermati Walukiewicz, Maripan e Masina, con Coco pronto a tornare titolare in campionato. (FantaMaster)
Chi passerà il turno affronterà la Fiorentina allo stadio Franchi negli Ottavi di Finale. Un obiettivo da raggiungere insieme: biglietti a prezzi accessibili per tutti. (Torino FC)