Mercato Inter, la Juventus irrompe su un obiettivo nerazzurro: l’affare si complica per Marotta

La Juventus avrebbe fatto irruzione su una delle piste di mercato dell'’Inter: i piani di Marotta si complicano. Nel corso di questa finestra di calciomercato potrebbe prendere vita un altro cruento e acceso duello tra la Juventus e l’Inter. Le due società sembrano condividere lo stesso obiettivo, sul quale (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILANO – Da settimane non si fa altro che sottolineare il punto di vista differente tra la proprietà, la dirigenza e l’allenatore in fase di costruzione della rosa. (Inter-News)

DI RITORNO? – Jakub Kiwior ha già giocato in Italia, dall’agosto 2021 a gennaio 2023 con lo Spezia. Poi è andato all’Arsenal, ma ora può tornare in Serie A con l’Inter. Dopo che è naufragata la trattativa per Juan Cabal col Verona, per il trasferimento del colombiano alla Juventus, si pensa ad altri profili per completare la difesa con l’ultimo colpo richiesto da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Il casting per il nuovo difensore dell’Inter è ancora aperto. Un nome torna in voga, con l’ipotesi di una trattativa che chiama in causa anche Denzel Dumfries. (Inter-News)

TS - Piace Kiwior, mosse a fuoco lento (l'Arsenal vuole monetizzare). Renan e Zézé piste complicate

Biasin sicuro: "Kiwior non è tra gli obiettivi dell'Inter. La dirigenza valuta altri profili" (L'Interista)

La società nerazzurra continua a tenere sottocchio il giovane difensore: Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno un piano. (Spazio Inter)

Il quotidiano torinese evidenzia che "la proprietà (ieri i vertici "italiani" del fondo, insieme a Marotta, sono andati a Roma a incontrare Abodi e Gravina), infatti, non ha avallato finora l’investimento per giocatori sulla trentina d’età", ma un investimento su una pedina ancora giovane si potrebbe fare. (Fcinternews.it)