Lecce: Giampaolo, ritrovare autostima e consapevolezza

Dopo due anni di stop rientra sulla scena del calcio nazionale Marco Giampaolo. Per lui domani sera al Penzo di Venezia comincia la nuova avventura sulla panchina del Lecce. Chiamato a sostituire l'esonerato Gotti, per il 57enne subito una partenza in salita, in una sfida da non fallire per i colori giallorossi contro una diretta concorrente in zona salvezza: un'occasione, dunque, per far ripartire la squadra, ma anche di rilancio per lui. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

In fase di possesso palla sa quello che vuole. Ha idee chiare. (Fcinternews.it)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! Con che stato d’animo va in panchina? (TUTTO mercato WEB)

Allenamento singolo nella mattinata di sabato per i ragazzi di Marco Giampaolo. L’allenatore ha avuto a disposizione l’intero gruppo dopo il ritorno dei nazionali. Senza Bonifazi, assente, e con Banda a riposo, Berisha ha continuato ad allenarsi a parte insieme a Burnete e Pierret. (Calcio Lecce)

GIAMPAOLO: "IL LECCE RITROVI AUTOSTIMA E CONSAPEVOLEZZA"

“Il tempo non lo posso comprare, ora devo cercare di dare più nozioni possibili, ho lavorato con la squadra al completo solo a partire dalla giornata di giovedì”. Così Marco Giampaolo ha presentato Venezia-Lecce, prima gara con la formazione salentina e ritorno in pista a più di due anni dalla fine dell’ultima esperienza con la Sampdoria. (Calcio Lecce)

Lecce, Giampaolo: "Il Venezia gioca bene. Dorgu a sinistra o a destra? Può fare entrambe le cose" (TUTTO mercato WEB)

Dopo due anni di stop rientra sulla scena del calcio nazionale Marco Giampaolo. Chiamato a sostituire l'esonerato Gotti, per il 57enne subito una partenza in salita, in una sfida da non fallire per i colori giallorossi contro una diretta concorrente in zona salvezza: un'occasione, dunque, per far ripartire la squadra, ma anche di rilancio per lui. (Sport Mediaset)