Genoa: Gilardino, Balotelli non convocato per la Fiorentina
"Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. Domani non sarà convocato. Lo abbiamo concordato con lui". Così Alberto Gilardino alla vigilia della sfida con la Fiorentina al Ferraris. "Faremo valutazioni per la sfida di lunedì a Parma, ma dobbiamo pensare ora dopo ora perchè è un giocatore che va tutelato in tutto e per tutto. (Corriere Delle Alpi)
Su altre testate
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa ha riacceso l'entusiasmo di una piazza comprensibilmente depressa dopo il pessimo avvio di stagione della formazione di Alberto Gilardino.Ma l'ingaggio di Supermario rischia anche di innescare una furente polemica interna nelle stanze dei bottoni del club rossoblù. (Calciomercato.com)
Per Balotelli è ancora troppo presto. Genoa in emergenza, come giocherà davanti (TUTTO mercato WEB)
“Mai così carico” “Di ultime spiagge Mario ne ha avute, eccome - racconta Prandelli a La Gazzetta dello Sport - ma dopo questa credo non ce ne siano proprio più. (fiorentinanews.com)
Portieri: Leali, Sommariva, Stolz. In vista della gara contro la Fiorentina, il tecnico del Genoa (ed ex calciatore viola) Alberto Gilardino ha diramato la lista dei convocati ufficiali rossoblù. Come preannunciato, non ci sarà Mario Balotelli che deve rimandare il suo ritorno in Serie A. (fiorentinanews.com)
Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde. (brescia.corriere.it)