Sabato è il giorno dell'esordio di Musetti a Chengdu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Esordire di sabato è una delle curiosità che possono accadere dallo scorso anno nel circuito ATP, con i tornei che invece di iniziare il lunedì (o al massimo la domenica) e concludersi di solito la domenica (o al sabato), cominciano e terminano a metà settimana. Ed è quello che capita a Lorenzo Musetti, prima testa di serie del "Chengdu Open" (ATP 250 - cemento - montepremi 1.269.245 dollari), in Cina (Tiscali)

Su altri giornali

16 Video suggerito (Fanpage.it)

Ritorno in campo vincente per Lorenzo Musetti. A quasi un mese di distanza dall'ultimo match giocato agli US Open (sconfitta al terzo turno contro l'americano Nakashima), la ripresa dell'attività per l'azzurro, bronzo olimpico a Parigi, è coincisa con un primo turno nell'Atp 250 'Chengdu Open': Musetti, testa di serie n. (Sport Mediaset)

12:58 E allora, Musetti sopravvive ed è il favorito per vincere il torneo. O’Connell veniva da un successo a livello challenger ed era pericolosissimo affrontarlo al 1° turno dopo una pausa. Il prossimo avversario sarà Adrian Mannarino, in netta difficoltà nel 2024. (OA Sport)

Nel secondo set Lorenzo sale di colpi, conquista il break sul 3-2 e questa volta lo conferma con un buon game al servizio (chiuso con un ace). Va a servire per il set sul 5-4 e questa volta non sbaglia. (Eurosport IT)

Lorenzo Musetti è approdato ai quarti di finale del tabellone principale dell’ATP 250 di Chengdu: nel ranking mondiale l’azzurro martedì prossimo scarterà i 90 punti ottenuti con la semifinale in Cina lo scorso anno, mentre al momento ne ha incamerati 50 con la vittoria odierna. (OA Sport)

“È stata una partita difficile,” ha esordito Musetti, riconoscendo la qualità del suo avversario. (LiveTennis.it)