FOTO – ATP Finals: Sampdoria, Andrea Pirlo e il figlio tifano Jannik Sinner

Serata di relax per Andrea Pirlo, l’ex allenatore della Sampdoria si gode gli ATP Finals e Jannik Sinner in compagnia del figlio E’ tempo di tennis per Andrea Pirlo. L’ex allenatore della Sampdoria si è preso qualche ora per staccare i pensieri rivolti al calcio e per godersi lo spettacolo delle Atp FInals in compagnia del figlio Niccolò. I due si sono goduti la gara tra il nostro Jannik Sinner e Fritz partita vinta con un doppio 6-4 dall’azzurro numero uno del mondo e che potrebbe diventarlo anche di queste Finals. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Allegri si è goduto da spettatore appassionato la vittoria di Sinner su Taylor Fritz nel secondo match del girone alle Nitto Atp Finals alla Inalpi Arena di Torino. (SuperTennis)

I due si sono abbracciati e poi hanno scherzato insieme. Di “corto muso”, direbbe Max Allegri. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex allenatore della Juventus e del Milan Massimiliano Allegri ha incontrato e scherzato con la stella del tennis italiano Jannik Sinner a Torino dopo la vittoria su Taylor Fritz. L'allenatore di calcio italiano Massimiliano Allegri ha incontrato martedì a Torino il suo connazionale Sinner, dopo una partita delle Nitto ATP Finals nel capoluogo piemontese. (Football Italia)

L'incontro tra Sinner e Allegri: siparietto e sorrisi alle Finals di Torino

Con questa vittoria, Sinner è vicino alle semifinali, ma l'ultima sfida contro Medvedev resta decisiva. Dopo il match, l'altoatesino ha incontrato Massimiliano Allegri, scambiandosi sorrisi, abbracci e complimenti. (ilmessaggero.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine del match, il tennista altoatesino ha incontrato Massimiliano Allegri, presente sugli spalti per fare il tifo per l'attuale numero uno al mondo del tennis. Nella seconda giornata dei gironi delle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner ha brillato ancora una volta battendo il tedesco Fritz con un doppio 6-4. (Goal Italia)