Arnautovic fa 120 e 39: storia dell’Austria! Rientro all’Inter da urlo

Marko Arnautovic chiude in bellezza il suo ottobre con la Nazionale dell’Austria. Ora il rientro all’Inter carico a pallettoni. Simone Inzaghi non può che sorridere. SUPER ARNA – Una serata da incorniciare per Marko Arnautovic, autore di una fantastica doppietta in Austria-Norvegia. L’attaccante dell’Inter ha avuto la meglio nel duello ravvicinato con Erling Braut Haaland. Il cyborg del Manchester City ha visto per ben due volte il centravanti e capitano austriaco gonfiare la rete della propria porta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 10:37 di Federico De Milano L’Inter prepara la rivoluzione nel reparto avanzato e per l’anno prossimo spuntano i nomi di due fratelli italiani per Inzaghi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fuori Arnautovic-Correa. Inter, spazio al nuovo attacco: Jonathan David e due made in Italy (L'Interista)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Juve, si sblocca il rinnovo di Vlahovic: spunta una data per la firma %

Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, il noto agente sportivo ed esperto di calcio francese Oscar Damiani si è esposto in merito alle potenzialità di Jonathan David, prima punta canadese che all'occorrenza può trasformarsi in seconda, essendo tornato in orbita Inter come possibile rinforzo della campagna estiva nel 2025: "David a livello di fisico è meno possente di Thuram - ha raccontato -, l’interista è alto un metro e 92. (L'Interista)

Arnautovic gonfia il petto dopo la doppietta nella vittoria tra Austria e Norvegia. L’attaccante dell’Inter anche contro i colleghi giornalisti. (Inter-News)

Trascinatore bianconero, seppur attirando su di sé qualche polemica sin dal suo arrivo, Dusan Vlahovic potrebbe presto rinnovare e proseguire il suo cammino con la Juventus. (SpazioJ)