Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini si affida alle certezze, Maldini dalla panchina
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini si affida alle certezze, Maldini dalla panchina Tre vittorie consecutive e la volontà di andare avanti, senza farsi distrarre da nulla. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini scende in campo contro il Monza nel primo turno infrasettimanale della Serie A: l’obiettivo è trovare il poker di successi per poter mettere pressione a Fiorentina, Lazio e Udinese (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
L’Atalanta si prepara alla sfida contro il Monza al Gewiss Stadium, una prova decisiva che potrebbe garantire continuità al momento positivo della squadra. Secondo Gian Piero Gasperini, la partita di questa sera sarà un indicatore più preciso del livello della Dea rispetto alla recente sfida contro il Napoli. (Calcio Atalanta)
Ancora qualche dubbio per Gasperini e ultimi ballottaggi da sciogliere prima del calcio di inizio. Probabili formazioni Atalanta-Monza – Padroni di casa pronti a spingere il piede sull’acceleratore per confermare l’ottimo stato di forma e bissare il successo di pochi giorni fa contro il Verona. (FantaMaster)
Napoli? Sarà una partita importante come tutte le altre, difficile". Cerchiamo sempre di proporre il nostro gioco, le nostre linee di passaggio, tutto sommato questa stagione sta andando bene, c'era bisogno per carburare, dobbiamo solo continuare così. (Tutto Atalanta)
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)
L’Atalanta ha vinto tutte le ultime cinque gare casalinghe contro il Monza tra Serie A e Serie B, dopo che aveva ottenuto solo due successi nelle prime sette partite interne contro i brianzoli in queste competizioni (3N, 2P). (Fantacalcio ®)
L’Atalanta stasera al Gewiss Stadium (ore 20.45) cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato per restare in zona Champions. Dea lanciatissima verso le zone alte, favorita da un calendario agevole, sulla carta: Monza battuto facilmente negli ultimi due anni quattro volte su quattro, con 12 gol fatti e appena 3 incassati dai biancorossi. (Quotidiano Sportivo)