Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini si affida alle certezze, Maldini dalla panchina
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini si affida alle certezze, Maldini dalla panchina Tre vittorie consecutive e la volontà di andare avanti, senza farsi distrarre da nulla. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini scende in campo contro il Monza nel primo turno infrasettimanale della Serie A: l’obiettivo è trovare il poker di successi per poter mettere pressione a Fiorentina, Lazio e Udinese (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
L’Atalanta si prepara alla sfida contro il Monza al Gewiss Stadium, una prova decisiva che potrebbe garantire continuità al momento positivo della squadra. In caso di vittoria, infatti, i nerazzurri porterebbero a quattro il numero delle vittorie consecutive in campionato, una dimostrazione di stabilità e crescita che potrebbe consentire una lettura più chiara delle ambizioni stagionali. (Calcio Atalanta)
L’Atalanta è l’unica squadra che ha registrato il 100% di successi contro il Monza in Serie A: quattro vittorie in quattro precedenti, con un punteggio complessivo di 12-3. L’Atalanta ha vinto tutte le ultime cinque gare casalinghe contro il Monza tra Serie A e Serie B, dopo che aveva ottenuto solo due successi nelle prime sette partite interne contro i brianzoli in queste competizioni (3N, 2P). (Fantacalcio ®)
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)
Kolasinac 6,5: consueta prova di sostanza e solidità dietro. Si sgancia anche in avanti. Hien 7: un colosso al centro della difesa. Dalle sue parti non si passa. (Calcio Atalanta)
Risultato finale: Atalanta-Monza 2-0 Samardzic supereroe, Carnesecchi para pure i fantasmi (TUTTO mercato WEB)