Cagliari Parma, Azzi con una marcia in più: voto e giudizio all’esterno

Paulo Azzi, esterno del Cagliari, è sembrato avere una marcia in più contro il Parma nella gara d’andata delle semifinali playoff di Serie B Paulo Azzi, esterno del Cagliari, è sembrato avere una marcia in più contro il Parma nella gara d’andata delle semifinali playoff di Serie B. Il brasiliano, in ogni caso, ha una marcia in più. L’Unione sarda gli assegna il 6 in pagella con il seguente giudizio: «Diligente e propositivo, gli manca, però, lo strappo, e ogni volta che arriva al dunque cincischia. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Arbitro Parma Cagliari, l’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni per il ritorno delle semifinali playoff (Cagliari News 24)

Sulla partita. “Il primo tempo è andato tutto storto. Nell’intervallo ho esortato i ragazzi che potevamo riprenderla. Alla fine siamo riusciti a vincere la partita. Questa è una vittoria di cuore”. (Cagliaripad.it)

Dopo aver ascoltato le varie risposte, ecco che alcuni associati hanno rivolto a lui delle curiosità soprattutto riguardanti il rapporto arbitro-calciatore. Penso sia una scelta difficile, visto che comunque non venite compresi ma anzi dal pubblico si ascoltano spesso insulti”. (Frosinone News)

L’attaccante angolano segna la doppietta della vita: «Notte più bella della carriera? Dico di sì, però non è finita. (L'Unione Sarda.it)

"I tifosi della Sampdoria sono unici, mi dispiace per loro: quando ci sono stato io me li sono goduti poco causa covid. foto di Image Sport (Sampdoria News)

Nel post gara su Sky Sport l’allenatore rossoblù ha parlato della sua ex squadra appane acquistata da Radrizzani (Calcio Casteddu)