Camarda Milan, la prima in Champions League col Brugge può essere da record: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Camarda Milan, la prima in Champions League col Brugge può essere da record per il giovane attaccante convocato da Fonseca: il retroscena Camarda, in caso di esordio in Champions League in Milan Brugge di oggi, potrebbe stabilire nuovi record a livello personale, ma anche per calcio italiano ed europeo. Come scrive la Gazzetta dello Sport, se l’attaccante convocato da Fonseca dovesse scendere in campo diventerebbe il più giovane italiano di sempre a debuttare nella competizione. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
MARMOUSH CHELSEA LIVERPOOL – L’Eintracht Francoforte si conferma un ottimo trampolino di lancio per tanti giocatori. È il caso anche di Omar Marmoush, attaccante egiziano autore di ben 9 gol in queste prime sette giornate di Bundesliga. (Europa Calcio)
La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi ed all'ex capitano rossonero, Riccardo Montolivo. Sarà visibile su 'Sky Sport Uno' (canale 201), 'Sky Sport 4K' (canale 213) e 'Sky Sport' (canale 252), il tutto in alta e altissima definizione e qualità. (Pianeta Milan)
Due partite da menzionare sono contro l'Anderlecht: la prima risale alla 4a giornata dei gironi della Champions League 2006/07, partita vinta 4-1 dai rossoneri grazie alla tripletta di Kaka ed il gol di Alberto Gilardino; la seconda, invece, risale alla 5a giornata dei gironi della Champions 2012/13, il Milan vinse, in trasferta, 1-3 ed il secondo gol dei rossoneri lo segnò Philippe Mexes con una rovesciata dal limite dell’area. (Pianeta Milan)
Una probabile che non è probabile. Il Milan sia chiaro sulla sua Champions come lo è stato Fonseca in conferenza (Milan News)
Lorenzo Focolari Redattore 22 ottobre - 09:28 Il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League contro il Brugge. Le probabili formazioni (Il Milanista)
Il Brugge nella storia del Milan evoca ricordi poco piacevoli, al di là delle sfide internazionali che già di per sé sono storicamente complicate. Peggio ancora, però, sono gli affari di mercato tra i due club. (Milan News)