Napoli-Venezia, le probabili formazioni: Juan Jesus titolare. Un ballottaggio per Conte

Il Napoli ritorna in campo dopo il Natale contro il Venezia nella gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Gli azzurri di Conte ripartono dalla vittoria contro il Genoa che porta la rabbia del tecnico per il secondo tempo non all'altezza disputato dai partenopei. L'obiettivo sono i tre punti per chiudere al meglio l'anno nell'ultima gara al Maradona e continuare a rafforzare la propria posizione in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo, però, il suo 'supplente' David Neres ha sfruttato benissimo la chance, offrendo ad Antonio Conte altre prospettive per quella corsia mancina che all'alba della stagione pareva invece dal destino già scritto. (Quotidiano Sportivo)

Gli azzurri di Conte ripartono dalla vittoria contro il Genoa che porta la rabbia del tecnico per il secondo tempo non all'altezza disputato dai partenopei. Il Napoli ritorna in campo dopo il Natale contro il Venezia nella gara valida per la diciottesima giornata di Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Chevanton (ex Lecce): «Dopo aver smesso di giocare è arrivata la depressione e ho pensato di farla finita. Oggi vivo tra galline e fagiani» I due scontri salvezza Parma-Monza e Como-Lecce saranno arbitrati rispettivamente da Federico La Penna e da Marco Piccinini. (ilmattino.it)

Chiariello: "Che occasione col Venezia, si può chiudere al 1° posto! Ora serve continuità"

Napoli-Venezia, Conte ha fatto una richiesta ai giocatori. Il retroscena Il Napoli nel pomeriggio di domani tornerà in campo per affrontare il Venezia, ultima gara del 2024 che gli azzurri vogliono assolutamente vincere per chiudere al meglio un'annata a due facce. (AreaNapoli.it)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Venezia (Domenica ore 15.00, arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN) Dubbio Politano per Antonio Conte. In vista della sfida (TUTTO mercato WEB)

Chiariello: "Che occasione col Venezia, si può chiudere al 1° posto! Ora serve continuità" (Tutto Napoli)