"Finiamo la stagione con dignità", il senso del discorso di De Laurentiis alla squadra a Castel Volturno

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli riparte da Francesco Calzona, l’ultimo disperato tentativo per provare a salvare una stagione sciagurata. De Laurentiis presenta Calzona a Castel Volturno Come riporta Il Mattino oggi in edicola, ieri il presidente Aurelio De Laurentiis è stato a Castel Volturno per ‘presentare’ il nuovo allenatore alla squadra e con un lungo discorso alla squadra. “Finiamo la stagione con dignità”, è il senso del discorso del presidente. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Corbo, editorialista del quotidiano L aRepubblica, ha analizzato il difficile momento che sta vivendo il Napoli. (AreaNapoli.it)

Da un piccolo paese di provincia dell’estremo Sud, da Cessaniti in provincia di Vibo Valentia . Dalla casa in cui è cresciuto insieme a papà Nazzareno , mamma Anna e i fratelli Pino e Basilio. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Il Napoli in crisi: Corbo analizza il crollo azzurro e punta il dito su De Laurentiis, Spalletti e Giuntoli. (Napolipiu.com)

Grandi risultati e nuove sfide per la cantina Brugnano di Partinico guidata dai giovanissimi fratelli Francesco e Giuseppe Brugnano. Il 2023 si chiude con un bilancio positivo e sono tante le novità presentate in anteprima alla terza convention aziendale svolta in azienda. (Economia Sicilia)

TuttoNapoli.net Sull'edizione odierna di Tuttosport viene svelata una curiosità su Calzona (Tutto Napoli)

Aver riportato Calzona vuol dire aver messo fine alla smania di voler dire che lo scudetto lo aveva vinto lui e non Spalletti e Giuntoli. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista: "Il passaggio a vuoto di De Laurentiis quest'anno è nei fatti e lo ha riconosciuto anche lui. (CalcioNapoli1926.it)