Ore di ansia a Firenze: quanto starà fermo Gudmundsson? Intanto c'è il sostituto

Ore di ansia a Firenze: quanto starà fermo Gudmundsson? Intanto c'è il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ore di ansia a Firenze: quanto starà fermo Gudmundsson? Intanto c'è il sostituto Prima l'assenza per un infortunio che si è protratto più a lungo del previsto. Poi lo sbarco devastante in prima squadra, a suon di gol, esultanze, gioco, di colpi da calciatore di altissima fascia. Poi il processo che lo ha visto assolvere in Islanda ma che certamente ne ha turbato giorni e notti. Poi, il nuovo infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricordiamo che l'islandese è uscito dopo cinque minuti di partita a Lecce ( GLI SCENARI). Secondo quanto riportato da Radio Bruno, è atteso nel tardo pomeriggio il comunicato ufficiale della società viola riguardo le condizioni del suo attaccante. (Viola News)

Pessime notizie per il Fantacalcio e la Fiorentina per quanto riguarda l’infortunio di Albert Gudmundsson, perché il giocatore dovrà stare fuori a lungo. (Calcio mercato web)

INFORTUNIO GUDMUNDSSON COMUNICATO – Una tegola, proprio nel momento migliore della stagione della Fiorentina e del proprio leader tecnico, Albert Gudmundsson, pietra miliare del mercato estivo viola e decisivo nella gara interna contro il Milan, terminata 2-1 per la squadra di Palladino, prima della sosta nazionale. (Europa Calcio)

FIORENTINA, OGGI GLI ESAMI DI GUDMUNDSSON

L'ex Genoa si è fermato dopo appena 5 minuti nel corso della gara poi vinta dai viola per 6-0 sui giallorossi nel Salento."ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti radiologici per valutare l’entità dell’infortunio occorso durante la gara con il Lecce di domenica 20 ottobre. (Calciomercato.com)

Per Gudmundsson si tratta di una lesione muscolare e tendinea di primo grado. Dal momento in cui Albert Gudmundsson ha lasciato il campo contro il Lecce, i tifosi della Fiorentina attendono con ansia di conoscere l'entità del suo infortunio. (fiorentinanews.com)

Oggi è il giorno della verità in casa Fiorentina per quanto riguarda le condizioni di Albert Gudmundsson. Contro il Lecce l'attaccante ha rimediato un risentimento al flessore della coscia destra e rischia di saltare le prossime cinque partite tra Conference League e Serie A, con un rientro possibile entro la prossima sosta nazionali. (Sport Mediaset)