Napolimania: egoismo e disastri, il Napoli non è più nulla! Orrori da scuola calcio ma la colpa non è di Juan Jesus

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Napolimania: egoismo e disastri da scuola calcio, non c'è più nulla. Ma la colpa non è di Juan Jesus Giovanni Annunziata Com’era quella storia? Con le difese si vincono i campionati? Questo (seppur non sia l’unico) è uno dei tanti motivi per cui il Napoli non si trova neanche lontanamente a poter lottare lo scudetto. Le questioni ormai sono più profonde, si passa da un problema all’altro che viene fuori giornata dopo giornata. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Lo sfottò del Cagliari al Napoli: Chef Luvumbo protagonista, proposta di pizza e tanta ironia post-gara Cagliari-Napoli. (Napolipiu.com)

Una stagione sempre più negativa quella che sta vivendo il Napoli. Gli azzurri, chiamati a difendere lo scudetto vinto con ampi meriti nella passata stagione, sono spartiti. In campionato i campioni d’Italia sono addirittura al 9° posto in classifica e sembra che margini di miglioramento ce ne siano ben pochi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mi aspetto che Natan giochi sennò non si spiega questo ostracismo. A centrocampo attendo un Traore con la riconferma di Raspadori nel tridente di ieri. (Terzo Tempo Napoli)

Compagine militante in Serie D -, nonché ex calciatore - di ruolo portiere - azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la rete subita dalla compagine partenopea in quel di Cagliari, la quale - per giunta - è costata due punti agli uomini di mister Calzona. (CalcioNapoli1926.it)

“Rescindi il contratto e vattene”; “Altra strata a 20 secondi dalla fine, grazie Juan”; “Nemmeno in terza categoria fanno questi errori”; “Quando prepari la valigia?”; “Cambia mestiere”; “Ti ringrazio per una papera assurda… è arrivato il momento di vederti lontano da Napoli”; “Ti dovrebbero mandare a pulire i cessi di Castelvolturno”; “Puoi non giocare più? Sei scarso”; “Con tutto il rispetto, hai rotto il co. (IlNapolista)

L’ex difensore azzurro e talent scout ospite de “La Domenica Azzurra”, in onda ogni domenica alle 20.30 su OttoChannel- canale 16 “L’errore di Juan Jesus è stato clamoroso. Credo che già dai Pulcini, o meglio dagli Esordienti, viene insegnato come leggere quella situazione. (Terzo Tempo Napoli)