The Day of the Jackal, le location della serie Tv SKY

The Day of the Jackal, le location della serie Tv SKY
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una caccia inarrestabile per tutta l'Europa per catturare un uomo dai mille volti. Dopo il film degli anni '70 ecco dove è stata girata la serie Tv Giornalista, cinefila e anima vagabonda. Ama scrivere di cinema e viaggi, le sue due più grandi passioni da sempre. Toglietele tutto ma non i road movie, i dolci e il mare. Fonte: Ansa/iStock Le location del film The Day of The Jackal Dall’8 novembre è disponibile in esclusiva su Sky e NowTv la nuova serie Tv action thriller The Day of The Jackal, suddivisa in dieci episodi e ispirata all’omonimo romanzo del 1971 di Frederick Forsyth (SiViaggia)

Ne parlano anche altri giornali

Se avete amato il libro e il film cult del 1973, The Day of the Jackal potrebbe diventare la vostra nuova ossessione. Sky, infatti, porta sul piccolo schermo una nuova versione della storia dello sciacallo, questa volta in uno spy thriller interpretato da Eddie Redmayne. (DiLei)

Dimenticate il timido protettore degli Animali fantastici di J. Eddie Redmayne in The Day of The Jackal, la nuova serie al via oggi su Sky e NOW (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

I due interpreti britannici, visibilmente entusiasti e felici di trovarsi nella Capitale, che li ha accolti con calore e curiosità, si sono concessi alle domande della stampa, rivelando aneddoti e dettagli sulla lavorazione e sui rispettivi personaggi. (Taxidrivers.it)

"The Day of the Jackal", caccia al sicario in giro per l'Europa nella serie tv con Eddie Redmayne

Il marito amorevole non è un uomo d’affari, sempre in viaggio per lavoro, ma è un killer spietato. E Eddie Redmayne, nella serie Il giorno dello Sciacallo, dal romanzo di Frederick Forsyth, dall’8 novembre e in streaming su NOW, è davvero un cecchino, un professionista della morte. (la Repubblica)

Dopo l’uccisione di un candidato al governo tedesco inizia una caccia al gatto e al topo in giro per l’Europa tra Bianca e Charlie (così viene chiamato il killer dalla famiglia). La sua vita prende una piega diversa quando accetta di uccidere per 100 milioni di dollari Ulle Dag Charles, un magnate dell’economia e della tecnologia (una sorta di Elon Musk), e quando inizia a tallonarlo Bianca (Lashana Lynch), un’agente dell’intelligence britannica MI6 specializzata in armi e cecchini. (Vanity Fair Italia)

I dieci episodi dello show, creato dallo scrittore nord-irlandese Ronan Bennett, arriveranno dall'8 novembre su Sky e NOW, con una doppia puntata ogni settimana fino al 6 dicembre. Dimenticate l'Eddie Redmayne gentile e pacato che avete imparato ad amare al cinema, perché il suo prossimo ruolo è un concentrato di azione e violenza da perfetto villain. (Corriere della Sera)