Il Bologna perde, Mihajlovic a sorpresa: 'Vediamo che succede a Napoli'
Inoltre, Mihajlovic, ha aggiunto: "Se uno mette in campo la squadra migliore ma è senza stimoli diventa la squadra peggiore, su questo non ci sono proprio dubbi.
Vediamo quello che succede oggi a Napoli, non possiamo comunque perdere tre partite di fila in campionato
Sinisa Mihajlovic ha perso contro il Sassuolo di Alessio Dionisi e ai microfoni di DAZN ha tirato in ballo anche il Napoli: "Basta brutte figure". (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Vediamo quello che succede oggi a Napoli, non possiamo comunque perdere tre partite di fila Se metti i giocatori che hanno giocato meno e perdi ti criticano perché non hai messo i giocatori migliori. (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo spento l’interruttore, vediamo cosa succede nell’ultima partita Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo. (SPORTFACE.IT)
Non deve esserci sempre qualcuno a motivarti, se vuoi fare il calciatore, cazzo. Il Bologna perde 3-1 con il Sassuolo e la rabbia è palese: "Dopo Venezia abbiamo chiuso mentalmente la stagione e si è visto oggi. (fcinter1908)
Bologna già in vacanza – «Mi dispiace dirlo, ma evidentemente dopo Venezia abbiamo staccato la spina e lì è terminato il nostro campionato. Quando giocavo non avevo sempre bisogno di qualcuno che mi spronasse, e mi aspetto che anche i miei ragazzi sappiano trovare dentro loro stessi una ragione per dare qualcosa in più. (Zerocinquantuno.it)
Il pubblico si sarebbe meritato di più, la squadra era con la testa altrove e il Sassuolo ha dimostrato di essere più forte di noi". Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo. (Tiscali)
"Non centra niente il club, ogni giocatore deve trovare stimoli dentro sé stesso, noi dopo la partita di Venezia abbiamo chiuso la stagione, andavamo ai 2 km/h. Abbiamo chiuso la stagione, il Sassuolo è stato più forte. (TUTTO mercato WEB)