Ubriaco in vacanza, Balotelli replica così su ‘Instagram’ | VIDEO

È diventato virale il video che ritrae Mario Balotelli fare serata, ubriaco, in vacanza. Su 'Instagram', poi l'attaccante commenta tutto così Dopo la diffusione di un video che lo ha ripreso ubriaco barcollare e cadere in strada a Lignano Pineta, Mario Balotelli ha replicato su 'Instagram', facendo riferimento all'eliminazione dell'Italia dagli Europei. Guarda il video social con le dichiarazioni dell'attaccante, ex anche del Milan (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il calciatore ha commentato così: «Ho visto il video in cui cado per tera con i miei amici, ci rotoliamo, saltiamo, corriamo. Sta facendo il giro del web il video di Mario Balotelli all’uscita da una discoteca di Lignano Sabbiadoro: barcolla, cade a terra e si rialza a fatica con l'aiuto di un amico. (La Nuova Sardegna)

Mario Balotelli è finito ancora una volta nell'occhio del ciclone per il video che è circolato in rete nel quale si vede l'ex attaccante di Inter, Milan, Liverpool e Manchester City fare fatica a rialzarsi dopo essere caduto a terra mentre stava facendo serata con amici. (TUTTO mercato WEB)

Il video di Super Mario ubriaco in strada a Lignano subito dopo l'eliminazione dell'Italia dagli Europei è diventato virale sui social. (il Giornale)

La risposta di Balotelli dopo il video virale: "Con un'Italia del genere il problema sono io ubriaco?"

Ha risposto con un suo video, pubblicato sulle storie di Instagram, dove si appoggiava allo schienale di una sedia e parlava direttamente alla telecamera. Il video è stato ampiamente condiviso sui social media mostrando SuperMario che barcolla per strada, cade e ridacchia prima che il suo amico riesca a rimetterlo in piedi. (Football Italia)

Balotelli e il video virale: "Dopo un'Italia cosi', la notizia sono io ubriaco?" (Il Mattino di Padova)

L'ex attaccante della Nazionale, finito al centro del dibattito social per un video diffuso in rete: "Non vedo il problema". Viene in mente un'immagine, tra le altre: "Why always me?", la maglia tirata su per far vedere la scritta, dopo una delle più iconiche reti siglate con la maglia del Manchester City. (Goal Italia)