Inter, il turnover non c'entra. Inzaghi "tradito" da Pavard e dalla Thu-La

Approfondimenti:
Maltempo

La premessa è d’obbligo: stavolta non è colpa del turnover. Magari Frattesi non ha giocato una partita da 8 come in Nazionale, ma alla fine a “tradire” Inzaghi non sono stati i cambi, semmai alcuni fedelissimi. Quelli a cui non rinuncia neanche in serate apparentemente più leggere. Asllani non ha convinto, ad esempio, ma Carlos Augusto ha confezionato l’assist per Dumfries con un cross rasoterra. A far male sono stati due a cui di solito non si può dire nulla. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Inzaghi ha detto la sua sul pari dell’Inter a Monza per 1-1. L’allenatore nerazzurro analizza quanto fatto dai suoi giocatori. (Inter-News)

Questa, invece, è stata una partita sotto ritmo. Le alternative non hanno reso come i titolari. (fcinter1908)

GESTIONE – Ospite su Pressing, Ivan Zazzaroni non allarmato sul pari dell’Inter contro il Monza: «La roba della presunzione la vedo vecchia, si può anche sbagliare una partita nel calcio. È capitato questa sera, forse la partita meno bella delle prime quattro. (Inter-News)

Inter, mercoledì contro il City altre motivazioni: "Ma Inzaghi ha un dato su cui riflettere"

Sul risultato di 1-1, Pairetto ferma Pessina lanciato a rete per un precedente fallo su un giocatore del Monza L'arbitro Pairetto finisce nella bufera per una decisione presa al 94' (Sportal)

Stesso campo e stesse squadre, ma porte e parti invertite. Il posticipo domenicale tra Monza e Inter si porta dietro le polemiche per l’arbitro di Pairetto, reo di aver fischiato con troppa fretta un fallo a favore dei brianzoli senza concedere il vantaggio. (CalcioMercato.it)

Inter, mercoledì contro il City altre motivazioni: "Ma Inzaghi ha un dato su cui riflettere" (L'Interista)