Calendario Pirelli 2025: le più belle sul red carpet, da Elodie alla nuda Martine
Dalla nostra Elodie, meravigliosa in nero cut out, alla "impacchettata" Martine Gutierrez fino all'attrice Simone Ashley: le più belle (e scandalose) alla presentazione del Calendario Pirelli 2025, in cui il nudo torna protagonista assoluto (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Va bene, a prima vista quei disgraziati della “pancia del paese”, da bravi analfabeti cresciuti a birre e stereotipi, non le troveranno poi così diverse da quelle d’antan di Anna Falchi per Max o Manuela Arcuri per Panorama, ma per fortuna ci sono gli spiegoni dei giornali. (Tempi.it)
Ma se un tempo lo faceva con un occhio maschile, spesso maschilista, oggi l’obiettivo è affidato a un artista che ribalta la narra… Padma Lakshmi, 54 anni, star della televisione americana, top model di origine indiana, esperta di cibo, è una dei talent del calendario Pirelli 2025 che torna alla versione «classica», quando, prima del #MeToo, esplorava la sensualità e la bellezza femminile. (La Stampa)
Il fotografo statunitense, che ha un passato da modello, ha posato a sua volta per il Calendario in uno scatto in cui ha scelto di essere più nudo degli altri suoi interpreti. /10 David Fisher/ Shutterstock via Ipa/Fotogramma (Sky Tg24 )
Elodie non ha mai fatto mistero della sua rivendicazione femminista sulla libertà delle donne di scegliere, mostrarsi, osare e il modo più chiaro per rispondere agli haters e ribadire il concetto le è stato servito sul piatto d’argento con la chiamata di Ethan James Green che l’ha voluta davanti al suo obiettivo per il Calendario Pirelli 2025. (Elle)
Pirelli ha presentato al Natural History Museum di Londra Refresh and Reveal, la 51esima edizione di The Cal. Il Calendario Pirelli 2025, scattato tra maggio e giugno sulle spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami, è firmato dal fotografo Ethan James Green e segna un ritorno alla sensualità, svelata attraverso il corpo dei protagonisti che sono attori, artisti, cantanti e modelli di varie età e di diversi paesi. (Sport Mediaset)
La sfida è insomma «Refresh and reveal», il titolo del Calendario edizione 2025 firmato dal fotografo Ethan James Green, coadiuvato nel progetto realizzato tra maggio e giugno a Miami - in studio e sulla spiaggia dell'Historic Virginia Key Beach Park - da Tonne Goodman, ex Fashion Editor di Vogue Usa. (il Giornale)