Juventus Women-Arsenal, Arianna Caruso: 'Siamo state in partita. Salverei un aspetto'
E DAL CAMPO- "Dal risultato direi che erano molto più forti ma la sensazione è che fino allo 0-2 eravamo in partita. Abbiamo avuto un calo mentale ma non fisico e su questo dobbiamo lavorare". COSA SALVEREBBE- "L'atteggiamento. Siamo una squadra che cerca sempre di (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
L’attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea ha parlato dopo la sconfitta interna contro l’Arsenal ieri sera in Champions League: “Dobbiamo ripartire da quello, mentre nella ripresa siamo andate in difficoltà e dopo il loro 2-0 le cose non sono andate per il meglio. (Tutto Juve)
Scontro diretto perso, così, dalle juventine che rimangono a quota 3 punti mentre le dirette avversarie scappano a 6 con Bayern Monaco e Valerenga che devono ancora giocare. Si ipotizza una classifica con le tedesche a 9, le inglesi a 6, italiane a 3 e norvegesi a 0. (OA Sport)
Ha detto qualcosa alle ragazze? Massimiliano Canzi ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro l'Arsenal. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)
Nella terza giornata del Group Stage della UEFA Women's Champions League, andata in scena allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, a conquistare i tre punti è stata l'Arsenal con la vittoria in trasferta sul campo della Juventus Women. (Tutto Juve)
Arsenal, Slegers: "Con la Juve sfida molto intensa. Orgogliosa delle ragazze" (TUTTO mercato WEB)