Il legale di Basciano, ha portato prove della sua innocenza

Il legale di Basciano, ha portato prove della sua innocenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È durato quasi tre ore l'interrogatorio in carcere di Alessandro Basciano, l'influencer di 35 anni arrestato per stalking a Milano dopo la denuncia della sua ex compagna, Sophie Codegoni, influencer e modella di 23 anni che oggi è intervenuta sui social. "Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo" ha scritto in una storia su Instagram. "Ho a lungo sperato in un cambiamento ma mi sbagliavo, e ammetterlo è straziante". (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

A confermarlo a Fanpage è il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. (Fanpage.it)

Oltre un anno di minacce e insulti, presenze improvvise sotto casa e nei locali della città dove la r… Un racconto che parte dal loro incontro e va avanti con la descrizione di un comportamento sempre più aggressivo poco dopo la nascita della loro figlia. (La Repubblica)

L'avvocato dell'influencer: "L'ho trovato molto turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere, per qualcosa che non ha commesso" (Adnkronos)

Maltrattamenti sulla ex compagna, 48enne viola i domiciliari e finisce in carcere

Il deejay e influencer Alessandro Basciano è stato arrestato per stalking e minacce all'ex compagna Sophie Codegoni. (ilmattino.it)

Alessandro Basciano in carcere L’arresto di Alessandro Basciano (Virgilio Notizie)

L’uomo, che era sottoposto agli arresti domiciliari, beneficio concessogli dalla Corte d’Appello di Roma che confermava la sentenza di condanna di primo grado inflittagli nell’anno 2021 dal Tribunale di Cassino nel processo penale nel quale era imputato per i reati di maltrattamenti nei confronti della sua ex convivente, violava continuamente le prescrizioni. (Frosinone News)