Il coraggio di Palladino e la suggestione Rubino. Cosa filtra da Nicosia

Giusto il tempo di mettere per la prima volta piede in campo con la maglia dei grandi che Tommaso Rubino ha fatto vedere col Genoa di che cosa sia capace. Una bella palla in verticale a smarcare Kouamé che, però, non è riuscito a sfruttare al meglio l’occasione. Oggi il figlio d’arte viola sta rendendo le cose difficili a Raffaele Palladino in vista della partita di questa sera con l’Apoel Nicosia (Viola News)

Su altre fonti

Un'altra importante occasione per la squadra di Palladino di proseguire sulla scia di questo grande momento. Il tecnico viola molto probabilmente cambierà molto nello scacchiere iniziale, partendo dal portiere: in porta spazio a Terracciano, con Martinez Quarta e Moreno centrali di difesa, Biraghi a sinistra e il ritorno di Kayode a destra. (Viola News)

Le parole dell'ex giocatore dell'Apoel e attuale agente FIFA ai microfoni di Radio Bruno (Viola News)

A tra poco per l'inizio del secondo tempo. Prima Donis e poi Abagna puniscono una Fiorentina troppo molle nei contrasti e nell'atteggiamento. (Today.it)

Napoli, Mandato: “Bisogna stare con i piedi per terra”

APOEL-Fiorentina è una partita valida per la 3ª giornata del girone di Conference League 2024-2025. L'incontro si terrà stasera alle ore 21. (Fanpage.it)

In porta ci sarà Belec, ex conoscenza del calcio italiano. L'avversario della Fiorentina di oggi è l'Apoel Nicosia. (Viola News)

Sconfitta meritata, ma che può servire da insegnamento all’ambiente azzurro. Tommaso Mandato, avvocato, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)