Champions: Juve e Bologna a caccia dei tre punti

La Juventus vola a Birmingham per sfidare l'Aston Villa in un match di Champions League, a caccia di punti per continuare a scalare la classifica. Impegno non semplice per i bianconeri che, secondo gli esperti Sisal, sono dati vincenti a 3,25 ma gli inglesi sono offerti a 2,35, con il pareggio in quota a 3,10. Timothy Weah proverà a caricarsi sulle spalle il peso offensivo della Juventus, a segno a 4,50, mentre Teun Koopmeiners, gol o assist a 3,15, cercherà di supportarlo in attacco. (Tuttosport)

Su altri giornali

L'attaccante serbo e il centrocampista americano sono in forte dubbio per la trasferta in terra inglese (LAPRESSE)

15 Kalulu 10 Yildiz (Juventus Football Club)

L’ennesimo infortunio di una stagione, quella dei bianconeri, che si sta trasformando in una via crucis. Quello di McKennie è uno stop, di cui ancora non si conosce l’entità, che si aggiunge a quelli lunghi, lunghissimi di Cabal e Bremer, al problema muscolare che protrae da quasi due mesi di Nico Gonzalez, il recentissimo problema a Vlahovic e il misterioso stop “senza lesioni” di Douglas Luiz. (SportItalia.it)

Juve, emergenza clamorosa in Champions: Motta ha solo 14 giocatori di movimento

Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno a seguito delle bianconere impegnate in Champions contro l’Arsenal... (Juventus News 24)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega del Daily Mail e molto vicino alle vicende di casa Aston Villa, Tom Collomosse, per parlare approfonditamente della sfida con la... (Tutto Juve)

La Juventus è scesa in campo per la rifinitura pre-Champions. Domani sera i bianconeri saranno impegnati a Birmingham contro l'Aston Villa. Non hanno preso parte all'allenamento col gruppo Vlahovic e McKennie che non partiranno per Birmingham. (Tutto Napoli)