Caso Dani Olmo, il Barcellona non getta la spugna: altro tentativo disperato per iscriverlo
Caso Dani Olmo, il Barcellona non getta la spugna: altro tentativo disperato per iscriverlo Tra mercato e trofei in palio, con Copa del Rey e Supercoppa di Spagna, il Barcellona è alle prese con una grana che in verità ha dei precedenti. Dopo Gavi e Koundé - tanto per citare gli ultimi -, adesso il club catalano si ritrova a dover sfidare i poteri del calcio spagnolo e il tempo per riuscire ad ottenere il via libera per ottenere l'iscrizione di Dani Olmo e Pau Victor fino al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Ancora una volta il Barcellona deve fare i conti con i problemi di tesseramento per alcuni suoi giocatori: stavolta a rischio ci sono Dani Olmo e Pau Victor, se il club catalano non dovesse riuscire a trovare un modo per iscriverli al campionato sarebbero liberi di andare via a zero e firmare con un'altra squadra. (Calciomercato.com)
In primis le sue idee sulle voci Pepe, Nunez e Kolo Muani: "Partiamo da lontano: Pepe e Nunez. Quando si parla di calciomercato del Milan bisogno osservare delle regole, tenere delle linee. (Pianeta Milan)
Il Barcellona ha fatto di tutto e anche di più per riportare a casa Dani Olmo. Dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per ingaggiarlo in estate, dopo il trionfo agli Europei di Germania, il club catalano si è ritrovato con le mani legate e l'unica opportunità di iscrivere in campionato il trequartista spagnolo grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. (Milan News)
La Juve potrebbe bussare in casa del Barcellona per un importante colpo in vista della finestra di mercato invernale. Di seguito riportate le novità Oltre al rettangolo verde, la Vecchia Signora studia le possibili mosse che si verranno a creare sul mercato. (SpazioJ)
Con il suo approccio meticoloso, Slot punta a rafforzare il reparto difensivo nella finestra di mercato di gennaio, individuando in Marc Guehi, pilastro del Crystal Palace e della nazionale inglese, l’uomo giusto per il salto di qualità. (Europa Calcio)
DAVID AL LIVERPOOL – Il Liverpool sta già lavorando per ridisegnare il proprio reparto offensivo, con l’obiettivo di prepararsi a una possibile partenza di Darwin Nunez. Tra i nomi in cima alla lista dei possibili sostituti spicca quello di Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che ha conquistato l’interesse del nuovo tecnico Arne Slot. (Europa Calcio)