Tour de France 2024, Pogacar: "Le ultime tre tappe saranno la vera resa dei conti"

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

L’ennesimo capolavoro, la spallata decisiva al Tour de France 2024. Tadej Pogacar domina nella quindicesima tappa la Loudenvielle - Plateau de Beille di 197 chilometri dopo aver stravinto nel primo appuntamento sui Pirenei: 1’08” rifilato a Jonas Vingegaard (che aveva provato ad attaccare ai -10 km dal traguardo), 2’51” a Remco Evenepoel, ancora una volta terzo. (Il Centro)

Proprio dei due rivali il 25enne ha parlato nel corso della conferenza stampa del secondo giorno di riposo, soffermandosi inoltre sulla prestazione di ieri a Plateau de Beille e su altri temi, compreso il pericolo Covid. (SpazioCiclismo)

Un'ascesa per la storia, quella del fenomeno sloveno che ieri ha staccato tutti e ha di fatto chiuso i giochi al Tour de France 2024 con una settimana di anticipo. Secondo alcune analisi matematiche quella di domenica sarebbe stata la più grande prestazione in salita nella storia del ciclismo Avrebbe dato 4 minuti al Pantani del '98: i numeri impressionanti di Pogačar sul Plateu de Beille. (il Dolomiti)

Tour de France, non è ancora finita: Pogacar e le condizioni meteo folli dell’ultima settimana

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Se non lo conquista, lo prenota, con una condotta di gara esemplare: questa volta attende che a fare siano gli altri. Nel giorno della presa della Bastiglia, Tadej Pogacar si prende probabilmente non solo la scena, ma il Tour, il suo terzo Tour. (il Giornale)

MeteoWeb Pogacar, dopo aver stradominato il Giro d’Italia con sei vittorie di tappa, la classifica generale con 10 minuti di distacco sul secondo e anche la classifica di miglior scalatore, adesso è leader incontrastato del Tour de France dove ha anche già vinto tre tappe e conduce anche la classifica di miglior scalatore. (MeteoWeb)