Barzaghi: «L’obiettivo dell’Inter è chiaro. Puntellare la rosa con innesti interessanti!»

Matteo Barzaghi ha parlato delle strategie di mercato dell’Inter e delle consapevolezze raggiunte dalla dirigenza riguardo alla squadra fin qui costruita. CAPITOLO MERCATO – Matteo Barzaghi si è espresso, ai microfoni di Sky Sport, sul tema del calciomercato fin qui svolto dall’Inter e delle sensazioni riguardo al futuro: «L’obiettivo dell’Inter non è solo un trofeo, ma rendere felici di nuovo i tifosi, come avvenuto nello scorso anno. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Gudmundsson ambito da Inter e Juventus, ma di mezzo c’è ovviamente il Genoa. Il Grifone non è disposto a fare sconti. (Inter-News)

Albert Gudmundsson è il nome che l'Inter ha in testa per completare l'attacco di Inzaghi. (fcinter1908)

I nerazzurri non mollano l'islandese e studiano la formula giusta. Ma devono anche cedere: Correa e Valentin Carboni i principali indiziati RINFORZO IN ATTACCO (Sport Mediaset)

L'Inter insiste per Gudmundsson, Motta altri 3: le prime pagine dei quotidiani del 19 giugno

Manca un mese all'inizio ufficiale della nuova stagione per l'Inter che sarà subito impegnata in campionato e deve completare il reparto offensivo anche se non sono arrivate le uscite desiderate. Il nome forte è quello di Albert Gudmundsson, l'islandese rimane il preferito della dirigenza nerazzurra per la nuova stagione ma non mancano gli ostacoli per il buon esito della trattativa. (L'Interista)

La volontà di Simone Inzaghi per la stagione 2024-25 è quella di avere cinque attaccanti a disposizione. L’alto numero di partite previsto, combinato con gli insegnamenti tratti dalla stagione passata, spingono il tecnico piacentino alla richiesta di una punta in più, in modo da non sovraccaricare alcuni elementi come nel 2023-24. (Passione Inter)

L'Inter insiste per Gudmundsson, Motta altri 3: le prime pagine dei quotidiani del 19 giugno (L'Interista)