Tutte le facce del nuovo Napoli di Conte, la presentazione della sfida del «Maradona»

L ’ unica trasferta campana della Serie A nerazzurra non poteva presentare un avversario di minore gerarchia nell’attuale massimo campionato. Gli uomini di Gasperini non vorranno però limitarsi a salutare la capolista: la sfida sempre carica di significato con Antonio Conte non poteva essere da meno nemmeno al ritorno in A del tecnico salentino dopo 3 stagioni di assenza. Durante il pranzo domenicale, Napoli-Atalanta non sarà una gara qualunque. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

C'è da attendersi un match caldissimo oggi al Maradona tra Napoli e Atalanta, con il fischio d'inizio in programma per le 12.30. Come sottolinea il Corriere dello Sport, gli azzurri sono decisamente un'altra squadra rispetto a quella - sbiadita - che la Dea ha battuto lo scorso 30 marzo col punteggio di 3-0. (Tutto Napoli)

Di seguito le formazioni ufficiali del Marodona, dove spicca l'assenza di Retegui al centro dell'attacco della Dea. Conte dovrà infatti rinunciare a Michael Folorunsho per il lunch match di lusso contro l'Atalanta: l'ex Verona - riferisce la redazione di Tuttonapoli. (Fcinternews.it)

Sacchi: "I calciatori si butterebbero nel fuoco per Conte! E sanno sempre cosa fare" (Tutto Napoli)

Sacchi: "Il Napoli è in testa con merito. Gasperini sta compiendo un altro miracolo"

Intoccabile nell'undici scelto da Conte, Romelu Lukaku vuole dare un altro segnale in un big match, dopo quello molto forte - lanciato col gol dopo cinque minuti contro il Milan - che ha indirizzato la serata di San Siro. (CalcioNapoli1926.it)

Calcio d'inizio alle ore 12.30 per la gara di campionato contro l'Atalanta. Intorno alle ore 11 il pullman del Napoli è arrivato presso lo stadio Diego Armando Maradona, tantissimi tifosi azzurri hanno atteso il mezzo con a bordo i giocatori di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è espresso sul Napoli: "Cosa mi impressiona? Una cosa semplice: i giocatori sanno che cosa devono fare sul campo - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)