Lazio a Lecce per vincere e dimenticare: il "Via del Mare" è un tabù, sempre ko dal 2020
Prima la gara con l’Inter alla vigilia della cena di Natale, poi il Lecce in trasferta. Da un incubo all’altro, la Lazio ora deve tornare grande di fronte all’esame Puglia, terra di grandi delusioni dal 2020 in poi. Da quando il Lecce è tornato a competere in Serie A infatti sono arrivati solo ko per il club capitolino lontano da casa, clamorosamente identici. Come un brutto sogno che si ripete: in apertura di gara arriva il vantaggio che sembra indirizzare il risultato, salvo poi ritrovarsi al triplice fischio con una rimonta subita. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Al centro sia Gila che Gigot sono recuperati, al momento lo spagnolo è in pole per fare coppia con Patric. Per ritrovare la vittoria contro la squadra di Giampaolo, Baroni riparte dalla sua 'formazione tipo'. (La Lazio Siamo Noi)
Liverani: "Lazio, un pari o una sconfitta a Lecce diventerebbe una grande preoccupazione" (TUTTO mercato WEB)
I biancocelesti volano al Via del Mare per provare a riscattare lo 0-6 contro l'Inter: le formazioni di Giampaolo e dell'ex Baroni. Se i biancocelesti continuano a stazionare nelle zone alte della classifica nonostante il capitombolo di lunedì scorso, il Lecce di Marco Giampaolo si è rialzato dopo l'arrivo del nuovo allenatore: grazie al 2-1 nello scontro diretto sul Monza i salentini sono fuori dalla zona retrocessione. (Goal Italia)
Il Lecce punta sull’entusiasmo per provare a ribaltare i pronostici contro la Lazio. Questa sera, alle 20,45, i giallorossi affronteranno la Lazio con l’obiettivo di dare continuità ai risultati dopo la vittoria dello scorso turno con il Monza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
•Data: sabato 21 dicembre 2024 •Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport (la Repubblica)
I due infortuni, con l'assenza di Romagnoli, hanno pesato". E il 6-0 subito contro l'Inter non influirà: è stato pesante, ma con tante attenuanti. (Fcinternews.it)