Amazon lancia la nuova linea di Fire TV giusto in tempo per le feste

Amazon lancia la nuova linea di Fire TV giusto in tempo per le feste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amazon ha lanciato una nuova linea di smart TV, chiamata Fire TV Omni, definendola la più potente e innovativa gamma di TV costruita da Amazon finora. I nuovi modelli sono disponibili in diverse dimensioni, da 55 a 85 pollici, con prezzi che variano da 820 a 2.100 dollari. Le nuove Amazon Fire TV Omni, offrono specifiche tecniche all'avanguardia. Sono dotate di pannelli QLED Mini-LED con luminosità di picco fino a 1.400 nit e fino a 1.344 zone di local dimming. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Amazon ha annunciato i Fire TV Omni QLED Mini-LED, disponibili nei tagli da 55, 65, 75 e 85 pollici a risoluzione Ultra HD 4K (3.840 x 2.160 pixel). La gamma di televisori Amazon aggiunge così per la prima volta una retro-illuminazione di tipo Full Array Local Dimming. (avmagazine.it - AV Magazine)

Amazon ha venduto una quantità enorme di Fire TV

Amazon ha annunciato la quantità di apparecchi Fire TV venduti finora, ed è davvero impressionante. Si parla infatti di oltre 250 milioni di dispositivi. Il dato considera tutte le versioni uscite dal lancio del primo modello marchiato Fire TV, avvenuto ormai 10 anni fa. (Multiplayer.it)