Maltempo in Campania, ancora gelo e raffiche di vento: prorogata l'allerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora forte vento in Campania. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate, su tutta la Campania (Tutto Napoli)
Il forte maltempo che sta imperversando in queste ore in Campania e nel Sud Italia l’ha generata davanti all’isola azzurra e poi si è diretta verso Marina Redazione – Tromba marina al largo dell’isola di Capri. (Positanonews)
Il quadro meteo evidenzia ancora, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle ore 6.00 di venerdì 27 dicembre. (Gazzetta di Benevento)
Venti forti settentrionali, con possibili raffiche. Mare agitato, soprattutto lungo le coste esposte ai venti, con possibili mareggiate (Comune di Napoli)
Una spettacolare e paurosa tromba marina avvistata nelle acque dell'isola di Capri. (La Repubblica)
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. Il mare, lungo le coste esposte, si presenterà agitato, con possibili mareggiate. (ondanews)