Roma, le ultime su Hummels: commissioni e contratto, Ghisolfi studia l'operazione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, le ultime su Hummels: commissioni e contratto, Ghisolfi studia l'operazione Il nome di Mats Hummels è da giorni in orbita Roma e il responsabile dell'area tecnico dei giallorossi, Florent Ghisolfi, è al lavoro per studiare la possibile operazione. Secondo quanto riportato da Sky Sport il difensore, che si libererà dal Borussia Dortmund a parametro zero il prossimo 30 giugno, è stato proposto ai capitolini e il profilo piace molto alla dirigenza, che nelle prossime ore proverà a trovare una quadra sotto diversi aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Continuano ad arrivare nuovi aggiornamenti sul possibile arrivo in giallorosso di Mats Hummels , destinato ormai a lasciare il Borussia Dortmund a parametro zero. (LAROMA24)

Alte le attese legate al suo nuovo ruolo. Sarà il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese. (Terzo Tempo Napoli)

Per costruire una rosa vincente e competitiva serve la ricetta giusta: non solo giocatori giovani da coltivare e far crescere tra le mura di Trigoria, ma anche leader e calciatori esperti in grado di guidare i più “piccoli” soprattutto negli appuntamenti più importanti, come ad esempio le notti europee. (Il Romanista)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Il centrale ex Borussia Dortmund potrebbe essere più che un'idea per il club giallorosso. Il difensore, infatti, avrebbe rifiutato offerte provenienti da Emirati Arabi e Statit Uniti. (GianlucaDiMarzio.com)

Dunque, non solo l'attacco necessita di rinforzi dopo l'addio di Lukaku (Chiesa si allontana, la Juventus apre al rinnovo e il Bayern Monaco è pronto all'affondo), ma pure il reparto arretrato che dovrà essere puntellato ripartendo da Ndicka e Mancini. (ForzaRoma.info)