Cambiaso, la crescita è confermata in Nazionale. Tra duttilità e funzionalità...

Andrea Cambiaso profilo molto duttile che la Juventus si coccola. La crescita dell'esterno classe 2000 è stata confermata ancora una volta dalla prestazione con la maglia della Nazionale azzurra contro il Belgio. Duttilità e funzionalità, oltre a una grande consistenza sul piano dell'efficienza tecnica. Riesce a smarcarsi con ottime doti tecniche, procede al tiro senza indugio e insiste sempre premendo sull'acceleratore. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Un senso di dispiacere è il sentimento ricorrente nello spogliatoio azzurro dopo il 2-2 col Belgio. Dimarco: "Siamo stati sfortunati su quell’episodio. Questo è il calcio, ma abbiamo fatto una grande partita, bisogna proseguire con questo spirito". (Sky Sport)

Italia, Cambiaso dopo il 2-2 con il Belgio: " rimpianto, ma ora andiamo avanti" (TUTTO mercato WEB)

Ma entrambe le reti dell'Italia nei primi, strepitosi 40 minuti dell'Olimpico contro il Belgio sono in gran parte farina del sacco del quinto di centrocampo dell'Inter. (Calciomercato.com)

Dimarco e le sue giocate pazzesche, se giocasse nel Manchester City...

L’Italia pareggia 2-2 contro il Belgio in Nations League. Il migliore in campo degli Azzurri è l’interista Federico Dimarco per La Gazzetta dello Sport. “Per mezz'ora si porta a spasso Doku: fuga e assist per l'1-0, apertura da paura per il 2-0. (fcinter1908)

L'esterno dell’Italia e dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato ai microfoni della Rai, dopo il match di Uefa Nations League contro il Belgio finito 2-2. Angelo Salzano 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 23:37) (CalcioNapoli1926.it)

L'Italia ieri sera ha saputo tener testa al Belgio nonostante il rosso procurato da Pellegrini che ha scombussolato la gara. Il Corriere della Sera, dell'edizione odierna, ha qualcosa da dire sulla prestazione di Dimarco: "Certo quello che fa giocate pazzesche è Dimarco. (L'Interista)