Empoli-Fiorentina 0-0: triplo cambio viola, entrano Ikoné, Beltran, Adli / Diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Che la Fiorentina volesse vincere il derby con l’Empoli (per questioni di classifica e di rivalità) è indubbio. Resta piuttosto misterioso come puntasse a farlo senza praticamente tirare mai in porta e giocando a ritmi molto bassi. Certo, l’Empoli (che ha fatto la sua partita prudente e ordinata, addirittura sprecando in contropiede) si è chiuso bene ed era difficile da superare, ma se in questi casi non si fa valere il peso della maggior qualità di partite la Fiorentina ne vincerà poche. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri media
Dodo 6,5 - A differenza di Gosens, non soffre il cambio modulo e il passaggio nei quattro di difesa. Sprinta e difende, manca solo nella precisione dei traversoni. Risultato finale: Empoli - Fiorentina 0-0 (TUTTO mercato WEB)
Poche le occasioni registrate da entrambe le parti in questo 0-0, con i portieri di fatto spettatori non paganti nell'occasione. La squadra di D'Aversa come la Juventus è ancora imbattuta in Serie A.EMPOLI (ITALPRESS) - Empoli e Fiorentina danno vita a una partita poco entusiasmante e chiudono il derby toscano con un punto a testa. (Tiscali)
Empoli-Fiorentina, posticipo della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani. (Inter-News)
Termina in pareggio il derby toscano della sesta giornata di campionato LaPresse (LAPRESSE)
Però un singolo, per quanto non rappresenti in nessun modo un problema, merita qualche parola in più: Robin Gosens. E ripetiamo nuovamente, a scanso di ogni equivoco, che non si tratta di denunciare un problema. (Viola News)
I viola, ancora alla ricerca di una identità di gioco, inanellano l'ennesimo pareggio. Finisce 0-0 Empoli-Fiorentina, partita senza reti e con pochissime emozioni. (Il Mattino di Padova)