Zappacosta, Bellanova, Djimsiti, Kolasinac e perché Scalvini non convocato: le novità di Gasperini

Infortunati Atalanta – A meno di ventiquattro ore dalla 5^ giornata di Champions League, che vedrà l’Atalanta impegnata contro lo Young Boys, mister Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. Diverse le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nerazzurro, come quelle sulle condizioni di alcuni singoli. L’allenatore della Dea ha fornito aggiornamenti su Zappacosta, giocatore per cui “Ci vorrà ancora una settimana“. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una superficie sulla quale non siamo abituati a giocare, devi adattarti velocemente. "Mi sembra migliorato come campo, rispetto a tre anni fa. (SOS Fanta)

Nel 2004 fondò una sede a Zurigo che da semplice ufficio di rappresentanza diventò il principale centro di ricerca fuori dagli Stati Uniti. Vent’anni fa Google mise piede in Svizzera (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

“Siamo in un momento di risultati molto favorevole, la striscia in campionato è notevole, la classifica è cortissima e rende il campionato interessantissimo. A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di Champions League con lo Young Boys di domani (fcinter1908)

Verso Young Boys-Atalanta, Gasperini: "Sul sintetico cambia tutto, ma non sia un alibi"

Opinioni sulla stagione in corso? "Siamo in un momento molto favorevole, abbiamo fatto una striscia notevole in campionato ma non siamo i soli, la classifica è cortissima e la Serie A è interessantissima. (Tutto Juve)

Gasperini: "Scalvini a casa? Non volevamo rischiarlo sul sintetico, non per problemi muscolari ma per le articolazioni" (Eurosport IT)

L'Atalanta vola in Serie A e in Champions League, dove non ha ancora subito gol. Un match, quello di Berna, che Gasperini teme anche per il campo sintetico dei gialloneri: "Siamo in un momento molto favorevole - ha ammesso il tecnico nerazzurro -, ma questa è un'altra competizione e vogliamo continuare il buon percorso iniziato". (Sport Mediaset)