Buchanan ko: si rischia un lungo stop. L'Inter torna sul mercato?

Brutto infortunio per l'esterno nerazzurro, che ha riportato la frattura della tibia durante un allenamento con il Canada Brutta notizia in casa Inter: Tajon Buchanan ha riportato la frattura della tibia durante un allenamento con il Canada, e le notizie che arrivano sono tutt'altro che confortanti. L'esterno nerazzurro ha lasciato il campo in ambulanza, e l'infortunio è immediatamente apparso grave. (fcinter1908)

Su altre fonti

Come riportato dal Corriere della Sera, il club nerazzurro sta cominciando a sondare il mercato alla ricerca di un sostituto del canadese. Come un fulmine a ciel sereno, l’infortunio di Tajon Buchanan, che dovrà stare fuori dai 4 ai 6 mesi dopo la rottura alla tibia subita in Nazionale. (Fcinternews.it)

«Come ci concentreremo ora sul Venezuela? Buchanan sarebbe il primo a dire: "Ragazzi, fatelo per me, concentratevi sul gioco, siamo arrivati a questo punto e vogliamo continuare ad andare avanti". (fcinter1908)

Guai per l'Inter: Tajon Buchanan ha subito un grave infortunio alla gamba durante un allenamento con il Canada in vista del prossimo impegno di Coppa America. (La Gazzetta dello Sport)

BREAKING – L’esito degli esami per Buchanan: frattura alla tibia, quanto starà fuori

L'esterno destro, impegnato in Copa America con il suo Canada, ha rimediato una frattura alla tibia durante una sessione di allenamento e rischia di stare fuori per almeno 4 mesi. Un tranquillo martedì pomeriggio si è trasformato in un giorno negativo per l'Inter, che ha perso Tejon Buchanan per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Tejon Buchanan, esterno dell’Inter, ha riportato la frattura della tibia durante una sessione di allenamento con la nazionale canadese, impegnata nella preparazione per il prossimo torneo di Copa America. (Pazzi di fanta)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, gli esami hanno evidenziato una frattura alla tibia: un brutto infortunio che costringerà Buchanan ad un lungo stop. (SOS Fanta)