Thiago Motta svela la formazione della Juventus contro il Genoa

Thiago Motta svela la formazione della Juventus contro il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Thiago Motta non smette di sorprendere. Il tecnico è stato protagonista di una scelta bizzarra al termine della conferenza stampa della vigilia di Genoa–Juventus, gara valida per la sesta giornata di Serie A. Ha deciso di svelare ai giornalisti presenti la formazione titolare con cui i bianconeri scenderanno in campo sabato alle 18 allo stadio Ferraris di Marassi (che sarà deserto dopo gli scontri nel derby di Genova di Coppa Italia). (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – “Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. Domani partiranno dall’inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic”. (CremonaOggi)

TORINO. Mi sono trovato bene sia da giocatore che da allenatore. (La Stampa)

L’allenatore della Juventus annuncia la formazione alla vigilia della sfida tra Genoa e Juventus: le sorprese non mancano Una scelta inedita quella dell’allenatore della Juventus che non ha voluto fare pretattica, ma ha annunciato in conferenza stampa la formazione bianconera che scenderà in campo dal primo minuto nella gara contro il Genoa che si giocherà a porte chiuse ( i motivi). (GianlucaDiMarzio.com)

Infortuni Juventus, Thiago Motta preoccupato: la tendenza non è rasserenante

L'allenatore bianconero alla vigilia della sfida di Marassi: "Vlahovic lavora bene, squadra ha bisogno di lui e viceversa" (LAPRESSE)

Perin torna TITOLARE per Genoa-Juve: Thiago Motta RILANCIA il portiere contro il suo PASSATO. In campo da ex con i... (Juventus News 24)

Alle porte della sesta giornata di campionato, Thiago Motta ha dovuto rinunciare a un altro giocatore per infortunio: Timothy Weah. L'esterno statunitense, che l'italo brasiliano ha fatto subentrare da prima punta al posto di Dusan (SpazioJ)