Terracciano a DAZN: "Ho sofferto l'adattamento al Milan, ho fatto un lavoro mentale con un professionista e mi ha aiutato molto"

Terracciano a DAZN: "Ho sofferto l'adattamento al Milan, ho fatto un lavoro mentale con un professionista e mi ha aiutato molto" Filippo Terracciano ha parlato a DAZN al termine di Verona-Milan. Queste le dichiarazioni del classe 2003, che oggi ha giocato da centrocampista: Sulla partita: “Era importante per me entrare con l’atteggiamento giusto. Quando non si gioca con continuità è difficile farsi trovare sempre col giusto ritmo. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il Milan ha vinto in trasferta al Bentagodi contro l’Hellas Verona: nel post partita l’allenatore dei rossoneri ne ha parlato in collegamento a Dazn. (Inter-News)

Live mn Verona, Zanetti: "Perdite di tempo? Non so se il Milan l'abbia fatto apposta. So che avevano spesso molti giocatori a terra" "Ci poteva stare portare a casa qualcosa per quanto ha detto il campo. (Milan News)

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "La strada è quella giusta, arriveremo all'obiettivo" (TUTTO mercato WEB)

PAGELLE - Fofana-Reijnders, asse da leader. Jimenez molto bene

Quanto era importante vincere oggi? Reijnders a DAZN: "Vittoria molto importante. Fofana? So che ha questi colpi" (Milan News)

Gara dura e difficile ma sono arrivati 3 punti fondamentali Terracciano a MTV: "Partita interpretata con l'atteggiamento giusto. Io a centrocampo? Zona di campo dove mi sento a mio agio" (Milan News)

Il Milan vince a Verona al termine di una partita brutta dal punto di vista della prestazione. Decisivo l’asse Fofana-Reijnders con il gol dell’olandese che vale tre punti importanti per la classifica e, soprattutto, per passare un Natale più sereno. (Milan News)