I Medici 3: le anticipazioni dell’ultima puntata

Lorenzo cerca di uccidere Savonarola. In lutto per la perdita di Clarice, Lorenzo si lascia convincere dal suo consigliere, Bruno Bernardi (Johnny Harris), che l’unica soluzione per non perdere tutto sia uccidere Savonarola, il cui seguito si fa sempre più grande.

I Medici 3, le anticipazioni dell'ultima puntata. Girolamo Savonarola (Francesco Montanari), che aveva raccolto la confessione di Tommaso Peruzzi (Toby Regbo), un tempo ardente sostenitore del Magnifico, denuncia la sua uccisione e accusa apertamente Lorenzo de Medici (Daniel Sharman), che però continua a negare. (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Con la morte di Lorenzo de’ Medici si è conclusa la terza stagione della saga dedicata all’ascesa della famiglia a capo della città di Firenze durante il Rinascimento. A interpretare “Il magnifico” l’attore inglese, classe 1986, Daniel Sharman. (RADIO DEEJAY)

I Medici tornano in onda con l’ultima puntata della terza stagione, in prima serata su Rai Uno, stasera. Dalle prime anticipazioni sappiamo di sicuro che stasera assisteremo alla morte di Clarice e di Lorenzo il Magnifico, morto per la malattia dei Medici, ovvero la gotta. (YouMovies)

Leggi anche di I Medici con –> Alessandra Mastronardi, chi è: età, fidanzato e carriera dell’attrice. I Medici 3: puntate finali della serie televisiva (anticipazione). Spoiler puntata 8. Piero, figlio di Lorenzo De Medici avvertita Savonarola, mettendo a rischio la vita del suo stesso padre. (ViaggiNews.com)

Altri invece, ancora tendono a dire che la morte sia avvenuta per una presunta emorragia che a poco a poco ha perforato lo stomaco e causato la peritonite di Lorenzo. (YouMovies)

Oltre a Clique, Synnøve Karlsen non aveva altre esperienze di rilievo quando fu selezionata per I Medici per interpretare il ruolo di Clarice Orsini, a parte due corti, Dead Birds e V (Minnie). Synnøve Karlsen è nata a Glasgow, in terra scozzese, il 30 Luglio 1996. (CronacaSocial)

‘I Medici' saga chiusa, arriva Leonardo. La narrazione del vissuto di Lorenzo il Magnifico, dunque, è giunta alla fine. Quindi ha concluso, annunciando la chiusura della saga e un nuovo progetto in arrivo: "Questa terza stagione chiude la saga. (Tv Fanpage)