Bonus Benzina 2023, a chi spetta il contributo da 80 euro e quando arriva

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ECONOMIA

Bonus Benzina 2023, a chi spetta il contributo da 80 euro e quando arriva Lunedì il governo Meloni approverà in Consiglio dei ministri il nuovo bonus benzina da 80 euro, che riguarderà solo chi ha ricevuto la carta acquisti spesa per i beni alimentari. A cura di Tommaso Coluzzi Dopo settimane di voci e indiscrezioni, finalmente ci siamo: il bonus benzina verrà approvato nel prossimo Consiglio dei ministri, convocato per lunedì 25 settembre, e sarà operativo a stretto giro. (Fanpage.it)

Su altri giornali

ROMA – Bonus benzina: i progetti del governo. Un decreto legge con misure urgenti in materia di energia, interventi per sostenere il potere di acquisto e a tutela del risparmio dovrebbe approdare in Consiglio dei ministri lunedì. (Livesicilia.it)

È quanto si apprende da indiscrezioni governative. Un decreto legge con misure urgenti in materia di energia, interventi per sostenere il potere di acquisto e a tutela del risparmio dovrebbe approdare in Consiglio dei ministri lunedì. (Today.it)

Mario Draghi ha compiuto da poco 76 anni e forse pensava di continuare a stare in disparte dopo l’ultimo suo impegno come Presidente del Consiglio. (Proiezioni di Borsa)

Arriva un ulteriore aiuto dallo Stato. Ecco tutti i dettagli sull’arrivo del nuovo bonus sulla Carta Dedicata a te Molti nuclei familiari che rispettano i requisiti e già beneficiano della Carta Dedicata a te, infatti, potrebbero ricevere un nuovo bonus di 80 euro, che andrà a sommarsi all’importo già ricevuto. (Turiweb)

Il prossimo lunedì sul tavolo del Consiglio dei ministri approderanno misure a sostegno delle famiglie e delle fasce deboli contro i rincari. Intanto, si lavora sulle norme da inserire in uno dei prossimi provvedimenti sull'energia per traghettare circa la metà delle famiglie italiane nel mercato libero dell'elettricità. (leggo.it)

La corsa del prezzo del petrolio non si ferma più – siamo vicini a quota 100 dollari al barile – e il governo italiano non può più rinviare l’intervento tanto atteso sul caro-carburanti. (L'HuffPost)