La dirigenza evita la contestazione: ingresso dall'entrata secondaria
La dirigenza evita la contestazione: ingresso dall'entrata secondaria Secondo quanto viene riportato da Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport 24, la dirigenza rossonera ha evitato il confronto con la contestazione dei tifosi rossoneri, in atto davanti al luogo dove oggi si festeggia il 125° del club con una cena di gala. Il collega ha riportato che "alla dirigenza è stato consigliato di non passare dall’ingresso principale, ma da quello secondario”. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
L' Anniversary Kit, sviluppato attraverso una campagna partecipativa globale, fonde il fascino rétro con l’innovazione, celebrando il passato e guardando al futuro con il supporto della sua comunità globale. (Panorama)
TMW Milan contestato alla cena per i 125 anni, i dirigenti entrano da un ingresso sul retro (TUTTO mercato WEB)
Mike Maignan, portiere rossonero, ha affidato al suo profilo Instagram un pensiero sulla celebrazione del 125° anniversario del club, festeggiato a San Siro domenica sera e oggi con la cena di gala. Le parole dell'estremo difensore rossonero: "125 anni... (Milan News)
Questa sera un centinaio di ultrà della Curva Sud ha esposto in zona Navigli a Milano due striscioni contro la proprietà in occasione della festa di Natale del club (che festeggia anche i 125 anni). Una nuova contestazione per la dirigenza del Milan dopo quella di ieri a San Siro per il pareggio contro il Genoa. (Corriere della Sera)
Pietro Paolo Virdis fa un appunto alla festa per i 125 anni del Milan organizzata domenica sera a San Siro. tu, società, organizzi una festa per questa importante data… fai venire CAMPIONI dall’Olanda, dal Brasile, da Monza, da Milano… li fai sfilare a centro campo reggendo i trofei della NOSTRA storia, che restano nella STORIA DEL CALCIO e non dici i nomi????? Non li elenchi con l’enfasi solita che accompagna la recita di ogni formazione prima di ogni partita?? Perché?… domando per degli amici". (Calciomercato.com)
Dopo la sfilata delle leggende rossonere, il Milan di oggi è sceso in campo dimostrando la cruda realtà: al momento il Diavolo non è una squadra da Champions League. Il Diavolo non è riuscito a vincere per onorare la festa del 125esimo anniversario del club. (Pianeta Milan)