Inter Torino: Inzaghi ha sciolto i dubbi, chi gioca e chi no

Inter Torino – Ultimi preparativi prima di scendere in campo per l’Inter, che nella serata di oggi, sabato 5 ottobre, ospiterà al Meazza il Torino di Vanoli. Mister Inzaghi riflette sulle proprie scelte di formazione della sua Inter, tenendo in considerazione ovviamente anche le fatiche infrasettimanali di Champions League dalle quali è reduce la squadra. Proprio in relazione a ciò, sarebbero pronte alcune rotazioni. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il successo per 4-0 in Champions League contro la Stella Rossa, questa sera i nerazzurri torneranno sotto i riflettori dello stadio San Siro per affrontare il Torino di Paolo Vanoli, scottato dal pesante ko interno subito settimana scorsa per mano della Lazio. (Spazio Inter)

Anche l’allenamento alla vigilia di Inter-Torino si è concluso per i ragazzi di Simone Inzaghi. Ecco cosa le intenzioni e le indicazioni che filtrano dall’ambiente nerazzurro. (Inter-News)

Il Napoli ha già fatto il suo, tre punti contro il Como e con questi la certezza di arrivare alla seconda pausa di campionato in testa alla classifica trascinato da un Lukaku in versione Big Rom. Vetta solitaria, comunque andrà il weekend. (Sport Mediaset)

Pronostico Inter-Torino, Zazzaroni e Caressa non hanno dubbi sulla sfida del Meazza

Ha lavorato nei corridori di Appiano Gentile allorché alla guida c’era Antonio Conte, di cui l’attuale tecnico granata era collaboratore. Ha cuore lombardo, nato e cresciuto a Varese, ma soprattutto conosce da vicino parte della materia nelle mani di Simone Inzaghi. (Quotidiano Sportivo)

Mauro: “Fra Inter e Torino potrebbe anche finire 1-1. Partenze inaspettate per entrambe" Alberto Mauro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mauro è giornalista corrispondente da Torino de Il Messaggero e Dazn. (TUTTO mercato WEB)

Momento pronostico, come di consueto, nel corso di Deejay Football Club, appuntamento del sabato sulle frequenze di Radio Deejay. Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa si sono avventurati in una previsione sulle partite di questo turno di campionato, ovviamente Inter-Torino inclusa. (fcinter1908)