Chiesa Milan, l’Inter fa sul serio: nuovi contatti per l’ex Juve

Chiesa Milan, l’Inter fa sul serio: nuovi contatti per l’ex Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Chiesa Milan, l’Inter fa sul serio: nuovi contatti per l’ex Juve. C’è un nodo che i nerazzurri devono risolvere con il Liverpool L’Inter ha avuto nuovi contatti con il Liverpool per provare il colpo Chiesa, attaccante accostato anche al mercato Milan negli ultimi giorni. A svelarlo è stato il giornalista Alfio Musmarra via Instagram. Il nodo che l’Inter deve risolvere con i Reds per l’ex Juve riguarda l’ingaggio, per cui va ancora trovato un punto di incontro). (Milan News 24)

Su altre testate

Non è iniziata al meglio l'avventura di Federico Chiesa al Liverpool, anzi. L'ex Juventus sta ancora affrontando vari problemi fisici e non sembra essersi ambientato alla perfezione. (Viola News)

La scorsa estate Federico Chiesa è stato certamente uno dei nomi più chiacchierati in sede di calciomercato. Il mancato rinnovo con la Juventus, poi l’addio e il biglietto di sola andata: direzione Liverpool (InterLive.it)

CHIESA INTER- «Chiesa-Inter? Abbiamo verificato ed effettivamente c’è stato un contatto, come riportato anche dal collega, Alfio Musmarra. I nerazzurri continuano a farci un pensiero, continuano ad osservarlo per capire da dove derivino i suoi problemi a Liverpool (Juventus News 24)

Da predestinato a bocciato, ora lo vogliono Milan, Inter e Juve

Raffaele Palladino fa parte degli allenatori italiani del futuro. Da qualche anno ha smesso di giocare ed è stato chiamato subito a risolvere i problemi del Monza appena promosso in Serie A. In due stagioni in Lombardia ha mostrato tenacia, determinazione, ma anche buon calcio e metodologia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tecnico azzurro sorprende tutti nell’amichevole contro la Puteolana con una mossa tattica inaspettata Un’intuizione che potrebbe cambiare tutto. Antonio Conte ha in mente un piano per Mario Rui, e l’amichevole di ieri a Castel Volturno ne è la prova. (Napolipiu.com)

In un’annata in cui la Fiorentina sembra filare a meraviglia sotto la guida di Raffaele Palladino, sorprende l’involuzione di uno dei talenti più promettenti dello scorso anno: Michael Kayode. (Minuti Di Recupero)