Inter, Thuram: "Impresa più difficile? Segnare un gol a Mike Maignan"
Inter, Thuram: "Impresa più difficile? Segnare un gol a Mike Maignan" Ieri alle 13:10 L'Avversario Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, ha risposto ad alcune domande di GQ dopo essere stato eletto Men Of The Year. Gol più bello? "Quello fatto nel derby al Milan l’anno scorso". Meglio Parma o Milano? "Scelgo Milano". Con chi vorrebbe giocare: "Mi piacerebbe giocare con Allan Saint-Maximin e come allenatore Simone Inzaghi". (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Arrivano nuove dichiarazioni di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter e della nazionale transalpina, dall'intervista concessa al magazine GQ in qualità di uomo dell'anno del 2024. (Calciomercato.com)
A Verona per tornare al gol con l'Inter: Marcus Thuram non segna da un mese (23 ottobre contro lo Young Boys in Champions) ed è pronto a rientrare nel tabellino dopo l'ottima prestazione a San Siro con la Francia contro l'Italia. (L'Interista)
Marcus Thuram coglie tutti di sorpresa con le sue dichiarazioni: tira aria di derby di Milano, le frasi inattese dell'attaccante francese Motivi per rinfocolare la grande rivalità esistente tra Milan e Inter non mancano mai, in campo e fuori. (Spazio Milan)
Gol e 5 assist in 15 partite: è questo il rendimento straordinario di Marcus Thuram in stagione con la maglia dell'Inter. Il francese è pronto a ripartire contro il Verona con l'obiettivo di riprendere a segnare come fatto, con disarmante facilità, nelle prime giornate (7 gol nelle prime 7). (fcinter1908)
"Mi chiamano Tikus perché la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus, che è cous, e è nato Tikus. Alessandro Cosattini 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 23:31) (SOS Fanta)
Parlando con GQ Magagine, l'attaccante dell'Inter e della Nazionale francese Marcus Thuram ha risposto ad alcuni quesiti posti in occasione dell'intervista emersa dove ha toccato vari temi. Dal soprannome al rapporto con il fratello juventino Khephren, passando per la rete più bella e non solo: "Mi chiamano Tikus perché la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus che è Cus, ed è nato Tikus", ha esordito. (L'Interista)