Roma, censurata ancora in tv la protesta dei tifosi contro i Friedkin

Foto Romanews.eu ROMA FRIEDKIN CENSURA – Continua la protesta dei tifosi giallorossi contro la proprietà Friedkin. Anche in occasione di Roma-Inter, ultimo match giocato all’Olimpico, il pubblico di casa ha manifestato il proprio dissenso. Una contestazione che però, ancora una volta, non ha trovato spazio in TV. Le immagini dei tifosi in Curva Sud, entrati allo stadio dopo i primi 15 minuti, e degli striscioni esibiti sugli spalti, hanno subito nuovamente la censura dalla Lega Calcio (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

La protesta è proseguita anche dopo l’ingresso dei tifosi, con l’esposizione di un altro striscione: “Friedkin la vostra assenza è talmente palese, che a parlare ci avete mandato un francese“, facendo riferimento al ds Ghisolfi. (Giallorossi.net)

"Roma ricca di abnegazione, spirito di sacrificio e carica agonistica. La Roma perde 0-1 allo Stadio Olimpico contro l' Inter e viene condannata dalla rete di Lautaro Martinez , bravo a sfruttare un doppio errore difensivo di Mehmet Zeki Celik e Nicola Zalewski . (LAROMA24)

"15 minuti di assenza perché siamo schifati da questa dirigenza", firmato Curva Sud. La protesta è proseguita anche dopo l'ingresso dei tifosi, che hanno esposto un altro striscione di contestazione nei confronti della proprietà americana. (ForzaRoma.info)

Roma, continua la protesta dei tifosi: la sud resta fuori 15 minuti

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Siamo ancora a ottobre, la stagione è cominciata da poco ma tanto è successo e allora credo che l’urgenza della Roma (società) debba essere, sia la ricostruzione di un rapporto al momento inesistente con la parte più influente della tifoseria. (Pagine Romaniste)

Continua la protesta dei tifosi della Roma. All'inizio della partita contro l'Inter, infatti, il settore più caldo, la curva sud è stato lasciato vuoto. Come annunciato proprio dai fan giallorossi sarà così per i primi quindici minuti di partita. (GianlucaDiMarzio.com)