VIDEO Napoli compie 2500 anni, la squadra di Basket in campo con maglia celebrativa

Domani il Napoli Basket giochera con una maglia disegnata dai ragazzi dell’Accademia di Belle Arti, per celebrare il compleanno di Napoli. Hanno preso il via i festeggiamenti per Napoli 2500 grazie al progetto “Eterna Neapolis”. Il programma è stato illustrato al MANN da Andrea Di Nino, responsabile area marketing del club alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi. LaPresse (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Con la nuotata celebrativa, dal Circolo Canottieri al Castel dell'Ovo (a cui hanno preso parte le uniche medaglie olimpiche del nuoto femminile di fondo Martina Grimaldi, Rachele Bruni e Ginevra... (Virgilio)

Dopo un overtime Pullen e Totè portano il Napoli Basket al successo per 96-94 (Terzo Tempo Napoli)

Presentato il logo delle celebrazioni per i 2500 anni della fondazione di Napoli Alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi, dell’assessora al Turismo Teresa Armato e della direttrice artistica delle Celebrazioni per i 2500 anni Laura Valente, questa mattina nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo è stato presentato il logo vincitore del concorso di idee dedicato ai 2500 anni della Città di Napoli, realizzato da Rita Zunno, in arte “Kinky”. (Comune di Napoli)

Napoli 2500, nuotata nel Golfo di campioni italiani e greci

Una nuotata celebrativa, dal Circolo Canottieri al Castel dell'Ovo (a cui prenderanno parte le uniche medaglie olimpiche del nuoto femminile di fondo Martina Grimaldi, Rachele Bruni e Ginevra Taddeucci, con l'olimpionico greco Apostolos Tsagkarakis), in programma domani e una divisa speciale realizzata dagli studenti dell'Accademia di Belle Arti che il Napoli Basket indosserà domenica in occasione del derby contro Scafati. (Sport Mediaset)

Con questo compleanno entriamo nei 2500 anni dalla fondazione» si legge dai canali social del sindaco Manfredi. «Tanti auguri Napoli. (ilmattino.it)

Con la nuotata celebrativa, dal Circolo Canottieri al Castel dell'Ovo (a cui hanno preso parte le uniche medaglie olimpiche del nuoto femminile di fondo azzurro Martina Grimaldi, Rachele Bruni e Ginevra Taddeucci, con l'olimpionico greco Apostolos Tsagkarakis, Matteo Furlan e Simone Ercoli, hall of fame del nuoto mondiale. (ilmattino.it)