Dani Parejo verso Como: Fabregas sogna il colpo per la Serie A

Dani Parejo verso Como: Fabregas sogna il colpo per la Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

DANI PAREJO COMO – Dani Parejo, esperto regista del Villarreal, potrebbe intraprendere una nuova avventura calcistica. A 35 anni, il centrocampista spagnolo continua a brillare nel cuore del centrocampo del club giallo, ma il suo nome è stato accostato al Como, squadra recentemente promossa in Serie A. Alla guida dei lariani, Cesc Fabregas punta a consolidare il progetto del club e vede in Dani Parejo il profilo ideale per elevare il livello tecnico e tattico della squadra. (Europa Calcio)

Su altre testate

Il Como ha ufficializzato l’acquisto di Assane Diao, promettente esterno diciannovenne proveniente dal Real Betis. Il giocatore ha sottoscritto un contratto di quattro anni e mezzo con il club italiano, segnando una tappa importante nella sua carriera. (Europa Calcio)

Ex enfant prodige del Milan, l’attaccante senegalese di 30 anni è al momento svincolato dopo l’esperienza di questi ultimi mesi in Marocco, al Widad Casablanca. VENEZIA NIANG – Pochi mesi fa invece aveva dato all’Empoli un contributo fondamentale per la salvezza. (Europa Calcio)

VENEZIA BELOTTI – Starebbe ora alla dirigenza arancioneroverde portare tutto a termine. Più nel dettaglio, anche il Como avrebbe accettato di lasciar partire l’attaccante e la trattativa con i lagunari sarebbe ufficialmente già iniziata. (Europa Calcio)

Como, Belotti saluta? Il Venezia osserva

Questa mattina, il presidente della Repubblica ha presenziato alla Santa messa che è stata tenuta da don Maurizio Patriciello nella parrocchia del Parco Verde di Caivano. Il Comune è oggetto di un'ampia opera di riqualificazione da parte del governo, che ha come obiettivo quello di eradicare la criminalità organizzata che per anni ha gestito la città come se fosse il proprio feudo. (il Giornale)

Como Belotti Venezia – Nello scorso calciomercato estivo il Como ha rivoluzionato la rosa in vista del ritorno in Serie A e il colpo da 90 in attacco nei piani della dirigenza doveva essere Andrea Belotti. (Europa Calcio)