Mattia Destro, il Siena riscatta la metà del cartellino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Toscano SPORT

L'Ac Siena ha esercitato il diritto di riscatto per la metà del cartellino di Mattia Destro, che quest'anno ha giocato con la maglia della Robur segnando 12 reti, in prestito dal Genoa. L'annuncio è arrivato in tardissima notte sul sito ufficiale della ... (Calcio Toscano)

La notizia riportata su altri giornali

Il colpo di scena arriva sul fronte Destro: e' ... Serata agrodolce per l'Inter che si avvicina a un colpo di mercato e si allontana da un altro. (Yahoo! Eurosport Italia)

Potrebbe esserci una svolta inattesa e clamorosa nella telenovela Destro: il Siena ha infatti deciso di ... (Goal.com)

(IRIS) ROMA 20 GIU – Mattia Destro è un giocatore del Genoa. Si è conclusa la trattativa tra la società ligure ed il Siena per il riscatto dell'intero cartellino del giovane attaccante richiesto da Inter, Juventus e Roma. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Il club di Mezzaroma rinuncia a riscattare la sua metà del giocatore alla cifra stabilita di 1 milione e 300 mila euro; così, Destro diventa subito tutto del Genoa, ... (Sport Mediaset)

(IRIS) ROMA 19 GIU – La Roma accelera per Mattia Destro. Per questo motivo il diesse Walter Sabatini si è mosso ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Un mercato che parla di nuovo la nostra lingua, meno male. La Juve che spende 11 milioni in contanti (più altre contropartite) per la metà di Giovinco è un segnale positivo: i giovani cresciuti da noi sono ... (Virgilio)