Rassemblement Valdôtain esprime preoccupazione sui provvedimenti che limitano l'iniziativa imprenditoriale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Capogruppo di Rassemblement Valdôtain ha partecipato alla Conferenza dei Capigruppo che ha incontrato una delegazione di operatori del servizio di noleggio con conducente (Ncc) nella mattinata di oggi, giovedì 12 dicembre 2024. «Ascoltate le problematiche rappresentate dagli operatori - specifica il Capogruppo Stefano Aggravi -, abbiamo chiesto al Governo regionale di tenere informata la Conferenza sugli sviluppi delle azioni che si intendono portare avanti e dei prossimi incontri che si organizzeranno. (Valledaostaglocal.it)
Ne parlano anche altri media
Battuta d'arresto per la riforma sugli Ncc. La sospensione arriva nel giorno della protesta del fronte Ncc in 12 città italiane alla quale ieri ha risposto Salvini dal palco dell'Auditorium di Roma: «Se in un periodo vengono a protestare i taxi e in un periodo vengono gli Ncc vuol dire che la riforma è bilanciata e tutela il cittadino», ha detto il titolare delle Infrastrutture. (Il Sole 24 ORE)
Tra fumogeni, petardi, fischietti e slogan, in centinaia questo pomeriggio si sono riuniti in piazza Capranica, per chiedere la sospensione dei decreti del governo. (Il Dubbio)
Ma non condividete però le modalità utilizzate dal ministro per limitare i danni dello sciopero, giusto?«Il ministro Salvini, troppo spesso, pur di raggiungere il suo obiettivo, in questo caso da noi del tutto condiviso visto che si sarebbero ridotti i disagi dei consumatori, utilizza scorciatoie invece della via maestra prevista. (Corriere della Sera)
Poi il Tar del Lazio gli ha bocciato il contestatissimo decreto sulla riforma del servizio NCC (Noleggio con conducente), firmato con il ministro dell’Interno Piantedosi, limitatamente alla parte in cui si obbligano le vetture NCC a sostare 20 minuti tra un servizio e l’altro fuori dalla rimessa. (SicurAUTO.it)
C'è una ragione precisa per questa ec… Tutti precettati, meno gli Ncc. (L'HuffPost)
È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (TeleRama News)